Franco forte, meno puntate: licenziamenti al Casinò

A causa del deprezzamento dell'euro la struttura taglierà una decina di dipendenti entro la fine dell'anno

casinò mendrisio taglia 10 dipendentiGli effetti del franco svizzero forte pesano anche sul settore del gioco d’azzardo. A farne le spese molte case da gioco del vicino Cantone come l’Admiral di Mendrisio che prevede di ridurre i costi del personale. La struttura taglierà una decina di dipendenti entro la fine dell’anno. Lo riporta oggi il Corriere del Ticino che ha intervistato il direttore della casa da gioco, Urs-Holger Spiecker che conferma la notizia. Nei primi sette mesi dell’anno, si legge sulla stampa ticinese, le entrate sono diminuite del 13,9 percento rispetto allo stesso periodo del 2010.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.