Fuga di gas, allarme alla scuola Ada Negri

Gli alunni sono stati evacuati dall'istituto: si è trattato di un problema dovuto ad alcuni lavori alla rete. nessun pericolo per i bambini

Una fuga di gas ha creato il panico alla scuola primaria Ada Negri di Busto Arsizio. I 350 alunni dell’istituto di piazza Giovanni XXIII nel rione di sacconago sono stati fatti uscire in fretta e furia dalla scuola poco dopo le 12 di oggi, mercoledì 12 ottobre, non appena le maestre hanno sentito un forte odore di gas: subito sono arrivati i genitori a prendere i piccoli alunni. Nel frattempo sul posto si sono portate le squadre dei vigili del fuoco, della polizia di Stato e della polizia locale: il problema è stato individuato in una fuga occorsa mentre alcuni operai stavano lavorando alla rete del gas. Nessun pericolo per l’edificio nè per maestre e bambini, ormai a casa con le proprie famiglie.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.