Furgone si ribalta sulla Malpensa-Boffalora

Disavventura per sei persone che venivano da Cuneo ed erano dirette in aeroporto. Quattro sono finite in ospedale con ferite lievi

Quattro feriti lievi in un incidente stradale sulla superstrada 336 Dir. Malpensa-Boffalora, tra Lonate Pozzolo e Vanzaghello, alle 11.20 di venerdì: un furgone proveniente da Cuneo e diretto in aeroporto si è ribaltato nel mezzo della carreggiata, senza che fossero coinvolti altri veicoli. A bordo c’erano sei persone, il 118 ne ha recuperate quattro con ferite lievi (due trasportati a Gallarate, due a Somma Lombardo, tutti in codice verde). Altre due hanno invece rifiutato il ricovero. Sul posto, oltre alle due ambulanze, anche una pattuglia della Polizia Stradale di Magenta.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.