Futuro e Libertà in piazza contro condono e legge bavaglio

Sabato mobilitazione in varie località, compresa Gallarate, per contrastare gli ultimi provvedimenti del governo Berlusconi

Futuro e Libertà in piazza Libertà a Gallarate per informare e contrastare le ultime iniziative del governo Berlusconi, a partire da condono e legge-bavaglio: si tratta di una delle tante iniziative promosse a livello locale dal partito di centrodestra. Saranno anche raccolte firme per un appello al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano perché intervenga per impedire l’ennesimo favore "fatto ai furbi ed anche ai delinquenti".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.