Gallaratese, esonerato Caniato, arriva Bortolas

Fatale all'ex portiere la sconfitta per 4-1 nel derby con la Caronnese. Subentra l'ex allenatore della Solbiatese

La Gallaratese ha deciso di esonerare Massimiliano Caniato dal ruolo di allenatore, tesserando al suo posto l’ex mister della Solbiatese, Enrico Bortolas (nella foto). Per l’ex portiere della Pro Patria, oltre al solo punto raccolto nelle prime sei giornate di campionato, è stato fatale il derby perso per 4-1 contro la Caronnese domenica alle "Azalee".

La decisione della società biancoazzurra è arrivata nella giornata di oggi, mercoledì 5 ottobre, e il nuovo mister si è subito messo al lavoro preparando al prossima gara, che vedrà i galletti giocare sul campo della Colognese, altra squadra che non sta passando un momento felice, avendo perso nell’ultima uscita 4-0 a Gozzano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.