Gallaratese show

La squadra di Bortolas ha battuto 3-0 la capolista Sterilgarda. La Caronnese non va oltre lo 0-0 a Voghera, il Verbano supera 2-0 il Cantù

La Gallaratese compie l’impresa, battendo alle “Azalee” la capolista Sterilgarda con un sonoro 3-0 e regalandole la prima sconfitta stagionale. Non ne approfitta la Caronnese, fermata sul pari a Voghera, mentre gioisce il Verbano, che a Besozzo supera 2-0 il fanalino di coda Cantù.
 

GIRONE A  – VERBANO-CANTU’ 2-0 – Un gol in apertura e uno in chiusura permettono al Verbano di superare l’ostacolo Cantù San Paolo e portarsi a quota 17 in classifica, nei piani alti della graduatoria. Ad aprire le danze di questa bella vittoria per la squadra di Roncari ci ha pensato  Gasparri dopo appena 4’. I rossoneri stringono i denti e mantengono il risultato fino al recupero della seconda frazione, quando, al 49’ Amelotti firma il raddoppio e il conclusivo 2-0.
 

GIRONE B – GALLARATESE-STERILGARDA 3-0 – Una bellissima prova della Gallaratese che davanti al pubblico amico supera la capolista, fino ad oggi imbattuta, con un perentorio 3-0. I biancoblu hanno trovato il vantaggio al 14’ con un gol di testa di Cocchiere e sono riusciti a tenere a bada la risposta del Castiglione per tutta la prima parte di gara. Nella seconda frazione prima arriva il raddoppio di Serao al 22’, poi il 3-0 di Fusco con una bella incornata. Prima della fine dell’incontro la Galla avrebbe anche l’opportunità di dilagare, ma solo la traversa si oppone al quarto gol.
 

VOGHERA-CARONNESE 0-0 – La Caronnese non sfrutta l’assist della Gallaratese e accorcia le distanze dalla vetta solo di un punto, portandosi quindi a –4. Sul difficile campo di Voghera la squadra di mister Corrado Cotta ha provato a fare la gara per portare a casa la vittoria, ma la formazione di casa si è confermata un avversario ostico e che può essere molto pericoloso. L’Insubria rimane seconda in classifica anche grazie al pari della Rudianese, ancora dietro di una lunghezza rispetto ai rossoblu, a pei merito con il Voghera.

Serie DRisultati e classifiche dei gironi A e B

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.