Gianluca Dalfino nuovo dirigente del Commissariato di Gallarate

Alle Volanti andrà il Commissario Capo Enrico Biasutti, fino ad oggi dirigente l’Uffico Personale. Il vice questore aggiunto Lorena De Felice frequenterà il corso di Primo Dirigente

Cambi in vista per il Commissariato di Gallarate e per la Squadra Volanti della Polizia di Stato. Gianluca Dalfino, finora dirigente delle Volanti della Questura di Varese, andrà a dirigere il Commissariato di Gallarate, in sostituzione del vice questore aggiunto Lorena De Felice, la quale è stata convocata per la frequenza del corso di Primo Dirigente ed in seguito sarà assegnata ad altro incarico. Alle Volanti andrà il Commissario Capo Enrico Biasutti, fino ad oggi dirigente l’Uffico Personale. Ad entrambi il Questore Marcello Cardona, unitamente ai funzionari e al personale della Questura di Varese, ha espresso tutto il suo compiacimento per il nuovo incarico e l’augurio di ulteriori nuovi successi. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.