Gigi Cifarelli in concerto al Kines

L'appuntamento è per venerdì 14 ottobre, dalle 21

Appuntamento per venerdì 14 ottobre al Kines di Galliate Lombardo con Gigi Cifarelli, dalle ore 21. Fuoriclasse nel suo stile, Cifarelli, porta sul palcoscenico un ampio repertorio frutto di una grande carriera artistica iniziata all’età di vent’anni. Dagli anni ’80 ad oggi sono tante le collaborazioni che lo hanno visto sul palcoscenico con artisti della musica internazionale come Tullio De Piscopo, Mina, Massimiliano Pani o con grandi jazzisti come Chick Corea, Sam Rivers, Jack De Johnette, Mark Murphy, Delmar Brown, Cameron Brown, Billy Hart, Charles Tolliver, Enrico Rava e Franco Ambrosetti, e ancora, Alfredo Golino, Antonio Faraò, Christian Meyer, Demo Morselli, Massimo Colombo, Paolino Dalla Porta e che con i quali ha lavorato nell’incisione nei suoi dischi. Il locale è in via della Novaglia 61 a Galliate Lombardo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.