Giochi e castagne a Lissago

L'appuntamento è per domenica 23 ottobre, al Campo Sportivo di Via Salvini. Il ricavato sarà devoluto alla Scuola Materna

Castagnata a Lissago. Si terrà domenica 23 ottobre, al Campo Sportivo di Via Salvini la castagnata organizzata dalla scuola materna. La giornata avrà inizio dalle 14.30 con laboratori e giochi nel giardino per i più piccoli. Alle 16 prove di tiro con l’arco per ragazzi e adulti. Per tutta la giornata castagne, panini e patatine per tutti. In caso di maltempo la festa è annullata. Il ricavato della festa sarà devoluto alla scuola materna.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.