Giovani associazioni si riuniscono in comune

Si sono incontrate nel pomeriggio di sabato1 ottobre, diverse associazioni del territorio per conoscersi e farsi conoscere

Giovani Associazioni si riuniscono in comune Si sono incontrate nel pomeriggio di sabato1 ottobre, diverse associazioni del territorio. Grazie al progetto dell’Amministrazione Comunale di Induno Olona, nell’ambito delle politiche giovanili, ha infatti preso vita il gruppo Gi.As.Co. : Giovani Associazioni in Comune che hanno organizzato un
evento corale alla sede del Comune, con l’intento di aggregare quanti più giovani possibili all’interno di un’unica realtà che cooperi per la promozione del territorio e la valorizzazione di attività socialmente utili. Durante la manifestazione, tutte le realtà giovanili aderenti hanno la possibilità di presentarsi alla comunità e ai visitatori, attraverso l’allestimento di stand dislocati all’interno del parco comunale e nelle zone limitrofe. In ordine, le Associazioni coinvolte sono: A. P. D. Aurora, A. S. D. Tiger Club, Associazione Giovanile Caimano, Civico Istituto Musicale Monteverdi, Comunità Pastorale San Carlo, Filarmonica Indunese, Quasars Volley Induno, San Vincenzo De Paoli. A conclusione dell’evento, tutte le Associazioni si sono riunite all’Oratorio San Giovanni Bosco dove sarà allestito un ricco stand gastronomico con la specialità “gnocco fritto” e, a seguire, si potrà assistere all’esibizione dal vivo dei Rock Therapy e del gruppo indunese Soggetti Sospetti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.