Giovani democratici in assemblea

L'appuntamento in programma domenica 30 ottobre alle ore 17. Obiettivo: trarre un bilancio di quanto finora fatto e offrire al gruppo la possibilità di rinnovarsi

Domenica 30 ottobre alle ore 17 è convocata l’ASSEMBLEA PROGRAMMATICA del Circolo dei Giovani Democratici di Varese Città, presso la Sede del Partito Democratico di Varese, Via Monte Rosa.
Dopo un anno di attività come segretaria dei GD della città di Varese Erica Lenzi crede che sia arrivato il momento di trarre un bilancio di quanto finora fatto e offrire al gruppo la possibilità di rinnovarsi e spingersi verso nuovi obiettivi.
In tale momento come segretaria uscente rimetterà il proprio mandato all’Assemblea, la quale sarà chiamata ad eleggere il nuovo segretario.
Si presenterà, inoltre, un documento rivolto al PD affinchè alcune riflessioni fatte durante l’anno possano aiutare il Partito nella propria strategia politica.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.