Gita al Monte San Francesco

Gli Amici del Campo dei Fiori organizzano domenica l'escursione con partenza dal circolo di Velate

Gli Amici del Campo dei Fiori organizzano domenica 16 ottobre l’escursione sul Monte San Francesco, con l’accompagnamento della guida autorizzata sig.ra Angela Colli. Il ritrovo è alle ore 14.15 piazza del Circolo di Velate (dietro la Chiesa), si apre alle 14.30. La durata della gita è di circa 2 ore (compresa la sosta in vetta per le spiegazioni della guida) Rientro: previsto alle ore 17
Non c’è possibilità di ristoro durante il percorso e sono necessarie scarpe comode per camminare.
L’ uscita in caso di maltempo sarà sospesa e rinviata a data che comunicheremo tempestivamente. L’escursione è gratuita e aperta a tutti.

Info e adesioni: info@amicidelcampodeifiori.it
Telef / sms: 339-6693489

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.