Giuditta Pasta, inizia sabato la vendita dei biglietti

Dopo il record di vendite degli abbonamenti, parte al teatro cittadino la vendita degli ingressi singoli spettacoli, tra cui anche quelli con Stefano Accorsi, Filippo Timi, Elio Germano, e molti altri

Inizia sabato la vendita di tutti i singoli biglietti degli spettacoli in cartellone al teatro Giuditta Pasta. Dalle 10 del mattino il momento più atteso dalla maggior parte del pubblico, soprattutto da quelli interessati a uno spettacolo di grande richiamo e con solo una replica in programma. L’anno scorso il primo giorno di vendite si è per esempio esaurito lo spettacolo del comico Giacobazzi (era in programma 3 mesi dopo, il 22 gennaio). Quest’anno si prevede lo stesso per Teresa Mannino (24 marzo) e Stefano Accorsi (26 marzo), ma non sarà da meno Filippo Timi (14 gennaio).
Sabato mattina la biglietteria sarà aperta dalle ore 10.00 alle ore 14.00. La vendita online partirà invece lunedì 17 ottobre dalle ore 12.00.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.