Gli “Amici Randagi Sommesi” cercano volontari per i cani senza padrone

Dopo la partecipazione alla trasmissione "Bauboys" di Marco Berry i ragazzi dell'associazione continuano la loro attività

Missione compiuta: l’associazione "Amici Randagi Sommesi Onlus", in diretta su “Italia 1” nel nuovo programma dedicato agli animali, “Bauboys” di Marco Berry, è riuscita a far adottare un animale del canile sommese agli anziani della casa di riposo di Laveno Mombello.
Una vetrina importante che è servita ai ragazzi dell’associazione per far conoscere la loro attività, sensibilizzare gli abitanti sul problema degli animali abbandonati e per stimolare le adozioni e le visite di persone interessate. Ricordano, infatti, che i cani possono essere visti il sabato mattina dalle 9 alle 12 presso il canile in Somma Lombardo, Via Giusti n. 80.
Ma non solo: l’associazione adesso vuole ampliare l’offerta di volontariato che fa agli animali sommesi. Per questo ci tiene a comunicare che sta cercando volontari per far passeggiare i cani. Per chiunque sia interessato i recapiti sono amicirandagisommesi@libero.it, telefeno 346/8078658 – 348/2688758, su fb "cani di somma lombardo".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.