Gli occhiali varesini puntano sulla qualità

Si terrà lunedì 24 ottobre al Centro Congressi Ville Ponti l'incontro per gli imprenditori e le associazioni attive nel settore dei prodotti ottici

Si chiama Certottica ed è l’Istituto Italiano per la Certificazione dei Prodotti Ottici: operando a supporto del sistema economico di una provincia che nel settore presenta 232 imprese con oltre un migliaio di occupati, la Camera di Commercio è socia di questa struttura ormai dall’anno 2000. E lunedì 24 ottobre proprio gli esperti di Certottica saranno relatori a Varese di un interessante seminario. Sarà l’occasione per le aziende del settore di un approfondimento di temi ad alto profilo: l’aggiornamento sul quadro normativo che interessa l’occhialeria e l’illustrazione della documentazione tecnica che serve per ottenere la marcatura CE.
Un incontro rivolto alle imprese, ma anche alle associazioni di categoria che lunedì 24 ottobre s’aprirà alle ore 14.45 con la registrazione dei partecipanti nelle sale del Centro Congressi “Ville Ponti”.
La partecipazione è gratuita, ma occorre prenotarsi direttamente sul sito della Camera di Commercio www.va.camcom.it. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Innovazione (tel. 0332/295.363; reteinnovazione@va.camcom.it).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.