Gli scatti di Alessandro Colombo in mostra a Palazzo Cicogna

L'associazione che porta il suo nome organizza l'evento espositivo per omaggiare la passione per le moto e per la fotografia del giovane scomparso a causa di un incidente stradale

L’Amministrazione comunale ha dato il patrocinio all’associazione “Amici di Alessandro Colombo onlus” per l’organizzazione della mostra fotografica “Custom 2011” in programma nel fine settimana a palazzo Cicogna.  La mostra ha scopo benefico: l’associazione si propone infatti, “di trasmettere un sorriso, la fiducia e la speranza a chi l’ha perduta e a chi ne ha più bisogno”, attraverso il ricordo di Alessandro Colombo, grande appassionato di fotografia e motociclista, scomparso qualche mese fa a causa di un incidente stradale in provincia di Novara.
In mostra proprio 18 scatti di Alessandro sul mondo del motociclismo: la rassegna sarà aperta domani, venerdì 21 ottobre, dalle 15 alle 19, sabato 22 dalle 15 alle 21 e domenica 23 dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19. Sabato dalle 19 alle 21 è in programma un aperitivo musicale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.