Gli ultimi calabroni

Nonostante il freddo continuano gli interventui dei vigili del fuoco per ripulire i sottotetti dai nidi degli imenotteri

calabroni azzateArrivano i primi freddi ma i calabroni e le vespe sono ancora in attività. Ecco allora che neppure per i vigili del fuoco c’è tregua. Le immagini che proponiamo riguardano probabilmente uno degli ultimi interventi dell’anno. Si tratta di un tetto ad Azzate, nei pressi della strada provinciale, dove per liberare tegole e travi dagli infestanti imenotteri si è resa necessaria un’alta autoscala, così da arrivare fin sul tetto ed intervenire.

Galleria fotografica

Calabroni ad Azzate 4 di 5
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 ottobre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Calabroni ad Azzate 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.