Gran finale per l’OktoberStì

Venerdì 7 e sabato 8 ottobre secondo e ultimo weekend con la "Baviera in Valcuvia". Sul palco di nuovo i McChicken con Family Style e Jack Rabbit

Se l’esordio è stato con il botto, con tanta gente che ha raggiunto Cittiglio per assaggiare le specialità e la birra bavaresi, il finale si attende ancora più tosto sotto il tendone dell’OktoberStì.
Il parco feste nei pressi della stazione Nord infatti si appresta a vivere le ultime due serate della festa organizzata dalla Pro Loco locale, in un’atmosfera ricca di divertimento.
Si comincia questa sera – venerdì 7 - con lo stand gastronomico aperto dopo le 19. Sul palco della musica saliranno per primi i Family Style, gruppo che promette di inondare la serata di buon blues. In seconda battuta toccherà invece allo spettacolo dei McChicken, l’unica tribute band italiana dell’Oktoberfest che propone come sempre anche "tocchi" di originalità tutta lombarda.
Il McChickenShow tornerà naturalmente anche sabato 8, ultimo giorno di OktoberStì, preceduti questa volta dal country-folk dei Jack Rabbit. Anche al sabato cancelli aperti dalle 19 e affluenza che si prevede corposa con il rischio per i ritardatari di restare fuori. Come solito, non è possibile prenotare i tavoli all’interno del tendone.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.