Gran Galà della Croce Rossa in favore dei bambini

Quest'anno la Sezione Femminile ha deciso di destinare il ricavato della serata al progetto denominato “Una mano tesa ai bambini delle famiglie con difficoltà economiche per l’acquisto di medicinali e beni di prima necessità"

Venerdì 14 ottobre si svolgerà, presso lo Sporting Club Mondo Domani di via Pascoli, 222 a Marnate, il “Galà della Solidarietà”, l’evento organizzato dalla Sezione Femminile del Comitato Locale di Croce Rossa. La cena avrà inizio alle 20.30 e sarà intervallata da alcuni momenti di intrattenimento: Claudia Donadoni sarà affiancata da Luca Guenna nella presentazione della serata; a intrattenere gli ospiti ci penserà Luca Virago, cantante e imitatore

Il “Galà della Solidarietà”, come ogni anno, ha una specifica finalità benefica: quest’anno la Sezione Femminile ha deciso di destinare il ricavato della serata al progetto denominato “Una mano tesa ai bambini delle famiglie con difficoltà economiche per l’acquisto di medicinali e beni di prima necessità”.

Con la crisi economica, le famiglie bisognose sono in aumento e non sempre si riescono a soddisfare tutte le richieste; le volontarie della Sezione Femminile incontrano le famiglie, accertandosi dei loro reali bisogni e avviano un percorso di aiuto. In questo momento sono necessari fondi per l’acquisto dei beni di prima necessità, in particolare, latte, pannolini, omogeneizzati e farmaci da banco. “Abbiamo deciso di destinare il ricavato della serata ad un’esigenza primaria – spiegano le volontarie del Comitato Femminile – capiamo il momento difficile che tutti stanno attraversando ma adesso più che mai è importante aiutare chi ha davvero bisogno”

Per informazioni e prenotazioni è possibile recarsi presso la sede del Comitato Locale di Cri in via Castelfidardo, 17 o telefonando allo 0331-685050 e ai numeri: 3406086711 – 3397853747

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.