Grande spettacolo “made in Varese” a Rio de Janeiro

Sarà lo Studio Festi a curare l'apertura di Momento Italia Brasil sabato 15 ottobre

Il 15 ottobre 2011, nella Praça Floriano di Rio de Janeiro, Studio Festi celebrerà l’apertura di Momento Italia Brasil con un grande spettacolo intitolato “Ensaio sobre a beleza”. L’evento dà inizio ad un anno di progetti e di proposte voluto dal Ministero degli Esteri italiano per rafforzare i legami di amicizia e di collaborazione tra i due Stati. Lo spettacolo, che nasce dalla collaborazione tra 100 artisti italiani e brasiliani, è un omaggio al Brasile ed un messaggio dal NuovoMondo al Vecchio Mondo: destinato in primo luogo alla Città di Rio, strizza l’occhio ai tanti brasiliani di origine italiana che in questo appuntamento si vorranno riconoscere, e ammicca alle centinaia di migliaia di brasiliani che lo seguiranno da lontano grazie alla diretta televisiva via Internet offerta da Rete Globo, a partire dalle 20.30, ora locale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.