“Grazie perchè” di Gianni Morandi

Manda la tua dedica, verrà pubblicata sul Jukebox di VareseNews

Avessi avuto più tempo avrei conosciuto il Paradiso insieme a te. Ma essere uscita dall’Inferno è stato già un grande regalo. Il Purgatorio è quella via di mezzo nel quale adesso posso terminare il mio cammino. Grazie perchè ti sei fatto trovare quando avevo proprio bisogno di un Uomo come te. Un Uomo unico.

 

Vuoi dedicare una canzone, mandare gli auguri di compleanno o anniversario ad una persona speciale? Scrivi una mail a musica@varesenews.it, scegli il brano musicale che ti piace e scrivi la tua dedica. Il JukeBox di Varesenews pubblicherà il tuo messaggio. La nostra nuova rubrica è uno spazio dedicato a tutti coloro che vogliono mandare un pensiero o una dedica a qualcuno e ogni giorno pubblicherà un brano musicale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.