Halloween Party: in pista con Dj e special guest

Saranno i Mitch & Squalo di Radio 105 e Don Joe (Club Dogo) con Thori & Rocce ad animare la serata che si terrà lunedì 31 ottobre al Palawhirlpool

Rap, funk, r’n’b, house, commerciale e tanta divertimento saranno gli ingredienti che animeranno la notte di Halloween a Varese. Uno spettacolo che coinvolgerà artisti, musicisti e dj presentati dallo showman Alberto Pernazza del Chiambretti Night con i dj di Radio 105 Mitch & Squalo con la partecipazione straordinaria di Don Joe (Club Dogo) nel dj set con Thori & Rocce e la special guest di Jake La Furia (Club Dogo). Il dj set di Surfa & Exo e il resident Mastermax Lorenzo Festa.
Si va dalle funamboliche performance di Alberto Pernazza, istrionico intrattenitore che interagirà con il pubblico introducendo i dj set. Vero trend-setter, esperto di moda, di musica e di costume oggi Alberto si sta ritagliando uno spazio sempre più ampio nell’universo metropolitano giovane.
Giovanni Mencarelli e Marco Iaconianni, meglio noti col nome d’arte Mitch e Squalo, sono tra i più polari dj del panorama radiofonico italiano. Mitch & Squalo, oltre che per il seguitissimo programma Tutto Esaurito su Radio 105, sono noti al grande pubblico per aver duettato con la star del rap mondiale Snoop Dogg e con Ekow (figlio della leggenda vivente Stevie Wonder) nel brano tormentone dell’estate 2011 Closer.
Don Joe e Dj Shablo, tra i più apprezzati beatmaker della scena hip hop nazionale, porteranno sul palco del Palawhirlpool una carica esplosiva di suoni e beat tra i ritmi e gli accenti della musica rap. Special guest: Jake La Furia della nota formazione rap milanese Club Dogo che si cimenterà in un medley dei suoi brani più famosi. La serata sarà -poi- coperta virtualmente da una speciale applicazione per smartphone denominata Glancr. Questo software permetterà ai partecipanti al party di connettersi tra di loro, interagire e conoscersi in base ai propri gusti e interessi personali tramite il proprio telefono cellulare.

Lunedì 31 ottobre 2010, Ore 22
Palawhirlpool Piazzale Gramsci, Varese
Ingresso Euro 20, Euro 18 con prevendita
Infoline 366/4444414

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.