Hevia e i Trenincorsa per il Rock’n’Folk Festival

Hanno già superato quota 100 le iscrizioni al Rock’n’Folk Festival, che si svolgerà al Teatro Sociale di Como il 28 e 29 ottobre. Le selezioni guidate da selezionati da Davide Van De Sfroos

i TrenincorsaHanno già superato quota 100 le iscrizioni al Rock’n’Folk Festival, che si svolgerà al Teatro Sociale di Como il 28 e 29 ottobre.

Il festival vedrà la partecipazione dei migliori artisti della scena folk nazionale ed europea selezionati da Davide Van De Sfroos: tra le guest star, anche nomi molto noti come Hevia, Peppe Voltarelli e I Trenincorsa (nella foto).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.