I cantieri aperti in città

Ecco la mappa della strade in cui ci sono lavori: via Volta, Marcobi e Veratti; via Dei Boderi; via Albani e via Luini

Ecco i cantieri stradali attualmente aperti a Varese: 
via Volta, Marcobi e Veratti, domenica 16 ottobre dalle 6.30 alle 19, per esigenze di carattere tecnico inerenti i lavori di scarico materiale per montaggio gru: restringimento di carreggiata incrocio via Veratti, via Marcobi; divieto di transito in via Volta (con deviazioni indicate)
via Dei Boderi, da lunedì 17 ottobre al 19 novembre (tempo massimo indicato nell’ordinanza) per lavori di sostituzione alla rete idrica chiusura a tratti della strada in base al procedere del cantiere, tra via Tasso e il civico 80. Verranno indicate le deviazioni e il preavviso dei lavori alle itersezioni: Tasso-Dei Boderi, Europa-Dei Boderi, Monte Bernasco-Dei Boderi, Europa-Monte Bernasco
via Albani, fino al 26 ottobre, per lavori di potenziamento rete gas, all’altezza del civico 91 restringimento di carreggiata e senso unico alternato
via Luini, 18 e 19 ottobre, per lavori potatura piante restringimento di carreggiata all’altezza del civico 21

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.