I Finalisti del Premio Chiara 2011 sbarcano a Milano

Venerdì 21 in via Manzoni 12 Eugenio Baroncelli, Ermanno Cavazzoni ed Elena Loewenthal saranno intervistati da Ambrogio Borsani e Mauro Novelli

I Finalisti del Premio Chiara 2011 sbarcano a Milano: Saranno infatti ospiti, venerdì 21 ottobre, della libreria Feltrinelli di via Manzoni. 

Alle 18 nella libreria di via Manzoni 12 Eugenio Baroncelli, Ermanno Cavazzoni ed Elena Loewenthal saranno intervistati da Ambrogio Borsani e Mauro Novelli: I tre parleranno con i loro intervistatori delle loro opere in gara e della loro attività letteraria, in attesa del verdetto finale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.