I giovani Skorpions battono Novara

Varese supera i piemontesi 14-0 e spera ancora nei playoff

In una domenica aperta dalle pessima notizia della morte di Marco Simoncelli, ricordata anche sul campo di Vedano Olona con un minuto di silenzio, i giovani Skorpions hanno battuto 14-0 i Lanceri Novara e mantengono aperte le speranze di approdare ai playoff.
Le due squadre cominciano un po’ in sordina, cercando di prendere le misure agli avversari con difese attente e attacchi un po’ al rallentatore. Partita non bella dunque sul piano tattico e sbloccata solo sul finire del secondo quarto dal touch-down del solito Stefano Granelli per i padroni di casa. La segnatura non smuove più di tanto gli attacchi e allora gli Skorpions si dedicano ad arginare Zanforlin, molto vivace e auotre di ben 24 lanci. Il quarterback Giorgetti, come sempre, cerca di trascinare la squadra e trova all’appuntamento Pipas, autore del secondo touchdown che fissa il punteggio sul 14-0 per gli Skorpions.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.