Il Circolo Quarto Stato è subito un successo

Oltre cinquecento persone alla serata inaugurale del nuovo spazio nato dall'esperienza della Casa del Popolo. Grande presenza anche ai concerti di sabato e domenica sera

Il Circolo Quarto Stato apre subito con un grande successo di presenza: tanta gente, oltre cinquecento persone, nella serata inaugurale di venerdì, tanti anche nelle due sere successive, complice certo la novità e la musica (dagli organizzatori un «grande grazie alla Balcon Band e ai Re della cantina»). Grande partecipazione anche al pranzo inaugurale di domenica (nella foto). Sicuramente un bel avvio per un progetto nato dai giovani con l’avallo dei meno giovani, per far della storica struttura nel centro di Cardano un luogo di cultura, musica, di incontri, di pausa e di pensieri.
Circolo "Quarto stato", uno spazio dal nome antico antico aperto alle nuove generazioni nei valori della Cooperazione e solidarietà

Galleria fotografica

Inaugurazione del “Quarto Stato” 4 di 13
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inaugurazione del “Quarto Stato” 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.