Il Collegio Ipasvi premia due infermieri

Verrà consegnato mercoledì 12 ottobre il primo premio Ipasvi a infermieri che attivino progetti di cambiamento o innovazione nell'assistenza della persona fragile

Il Collegio Infermieri di Varese è lieto di annunciare la premiazione del primo premio IPASVI Varese, che si terrà mercoledì 12 ottobre, dalle ore 09.00 alle 12.00, a Villa Recalcati, sede della Provincia.

Lo scopo principale del concorso è stato quello di sostenere i colleghi nell’attivare nel loro contesto lavorativo progetti di cambiamento o innovazione dell’assistenza infermieristica alla persona fragile.
 
Si premieranno i due migliori lavori, esaminati da una commissione di esperti creata ah hoc. Alla giornata parteciperà il Prof. Marcello Cesa-Bianchi, direttore dell’Istituto di Psicologia della Facoltà Medica e della Scuola di Specializzazione in Psicologia Clinica dell’Università di Milano, che dagli anni ’50 si occupa dello studio dei processi psicologici nell’invecchiamento.
Sarà un evento emozionante, soprattutto perchè dedicato a due colleghe scomparse prematuramente: Stefania Borsani ed Elena Dossi.

La partecipazione è libera e gratuita.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.