Il comune si presenta ad Agrivarese

Apertura del museo di villa Mirabello e informazioni sul servizio civile le iniziative dell'amministrazione per la manifestazione sul mondo agricolo varesino

Domenica 9 ottobre il comune di Varese propone alcune iniziative nell’ambito della manifestazione AgriVarese, organizzata dalla Camera di Commercio. Innanzitutto, il Civico Museo di Villa Mirabello, che è all’interno dell’area della manifestazione, sarà aperto al pubblico gratuitamente per tutta la durata della manifestazione. L’orario sarà dalle 10 alle 12.30 e dalle 14 alle ore 18.

L’Ufficio Servizio Civile sarà invece presente per fornire informazioni inerenti il servizio civile nel cortile d’onore di Palazzo Estense, nello stand istituzionale del Comune, dalle ore 14.30. Per il bando regionale 2011 con la selezione dei giovani interessati a svolgere il servizio civile volontario, sono dieci i progetti disponibili nel Comune di Varese per un totale di 44 posti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.