Il dietro le quinte delle zucche di Google

Aprendo l’home page del celebre motore di ricerca Google, in questo lunedì 31 ottobre, appare un filmato girato con la tecnica dello stop-motion in clima Halloween

Aprendo l’home page del celebre motore di ricerca Google, in questo lunedì 31 ottobre, appare un filmato girato con la tecnica dello stop-motion in clima Halloween.
I ragazzi del team di Google intagliano, durante un’intera giornata di riprese, delle zucche giganti di Halloween. Le foto sono girate al quartier generale di Google a Mountain View, in California.
Vi proponiamo il filmato originale e il complesso “dietro le quinte” diffuso da Google.


Il dietro le quinte:

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.