Il grande teatro in lingua originale

Tornano allo SpazioTeatro di via Galvani gli spettacoli sottotitolati organizzati dal Palketto Stage: si comincia domenica 30 e lunedì 31 ottobre con "The importance of being Earnest" di Oscar Wilde

Il genio e l’ironia di Oscar Wilde per inaugurare un anno sul palcoscenico all’insegna del grande teatro europeo: ricomincia domenica 30 e lunedì 31 ottobre, allo SpazioTeatro di via Galvani 2/bis, la stagione teatrale organizzata dal Palketto Stage, anche quest’anno inserita in un progetto di collaborazione con le altre sale cittadine nell’ambito di BA Teatro. Il primo spettacolo dell’anno sarà appunto "The importance of being Earnest", uno dei più celebri lavori di Oscar Wilde, rappresentato in lingua originale e sottotitolato in italiano come tutte le altre opere della stagione. Equivoci e giochi di parole, ma anche una fortissima critica all’ipocrisia della società vittoriana, sono i principali ingredienti di questa gustosissima e frizzante commedia in tre atti, qui proposta in un adattamento ispirato all’età del jazz, a cavallo tra anni Venti e Trenta del Novecento, per la regia di John O’Connor.
Entrambe le repliche dello spettacolo andranno in scena alle 21: per informazioni e prenotazioni contattare il Palketto Stage dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 18 al numero 0331-677300, oppure inviare una mail a info@palketto.it.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.