Il PalAlbani ospita l’Armata Brancaleone

Sabato 15 e domenica 16 la selezione paralimpica lombarda sfida i Tori Seduti Piemontesi nel primo weekend del campionato italiano

Con la stagione fredda è ripartito tutto il movimento relativo all’hockey su ghiaccio che in questo fine settimana comprende anche l’avvio del campionato italiano di "sledge", l’hockey su slitta per atleti disabili. Al via come sempre anche l’Armata Brancaleone, selezione lombarda in maglia biancoverde che è una delle tre iscritte a questo torneo: l’Armata sarà impegnata al PalAlbani di Varese nelle prime due partite stagionali contro i piemontesi "Tori Seduti". La partita di andata è in programma sabato 15 alle 18,20 mentre domenica 16 si replica alle 12,15, sempre contro la formazione torinese. L’ingresso è libero ed è anzi "caldeggiato" (nonostante il freddo) per vedere all’opera molti atleti che hanno anche rappresentato l’Italia alle Paralimpiadi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.