Il Pd incontra i cittadini di Abbiate

Primo incontro del Partito Democratico cittadino in vista della stesura del programma delle prossime elezioni amministrative del 2012

Nella serata del 5 ottobre si terrà alla Casa del Popolo di Abbiate Guazzone, in via Crestani, il primo incontro del PD con simpatizzanti e interessati per la stesura del programma in vista delle elezioni amministrative.
«Quello del 5 ottobre sarà un incontro preliminare – spiegano dal Pd cittadino – in cui verranno raccolte le primi idee e i primi indirizzi programmatici attorno ai quali si raccoglieranno i gruppi di lavoro tematici che andranno formandosi con chi è interessato a condividere il percorso che ci avvicina alle elezioni».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.