Il Pdl inaugura la nuova sede

Uno spazio molto grande a disposizione degli iscritti in via Confalonieri. Un'ampia sala riunioni, un angolo bar, sale studio per i giovani, internet e tv. Lara Comi: "Noi costruiamo, gli indignati distruggono"

E’ stata inaugurata alla presenza di molti iscritti e simpatizzanti la nuova sede del Pdl di Busto Arsizio in un capannone del quartiere San Michele. Molte le autorità del partito presenti a partire da Mario Mantovani, coordinatore regionale, seguito dall’eurodeputata Lara Comi, Marco Airaghi, il sindaco Gigi Farioli, il coordinatore cittadino Emanuele Antonelli e l’eurodeputato leghista Francesco Speroni. «Gli indignati distruggono? Noi costruiamo» – ha detto l’eurodeputato Lara Comi che ha elencato gli spazi messi a disposizione per i giovani nella nuova sede. Una grande sala riunioni, un angolo bar, sale studio per i giovani, internet, televisione sono alcune delle proposte che il capannone riadattato di via Confalonieri offre ai giovani del Popolo delle Libertà.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.