Il pedibus cerca “autisti”

Il serviizio promosso dall'amministrazione per accompagnare i bambini a scuola cerca la collaborazione di nuovi volontari

 Il Pedibus, servizio promosso dall’Amministrazione comunale e organizzato con la collaborazione della Protezione Civile, cerca nuovi volontari disponibili ad accompagnare a scuola a piedi i bambini delle elementari.  Gli “autisti” dovranno essere prevalentemente pensionati: per ogni informazione gli interessati dovranno chiamare il numero 0331/386639 oppure presentarsi presso la sede della Associazione di Volontariato Pronto Intervento – Protezione Civile in via Salgari n. 11/e a Busto Arsizio.
Intanto si ricorda ai genitori che le iscrizioni al servizio, che si propone di contribuire a diminuire il traffico e di conseguenza a far abbassare i livelli di smog, sono sempre aperte: il modulo è pubblicato sul sito istituzionale (sezione la città, piano territoriale degli orari).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.