Il Rugby Varese si presenta a Galliate

Sabato 15 il "Kines" ospita il club del presidente Malerba per una serata di inizio stagione

Serata di lancio per il Rugby Varese che sabato – 15 ottobre – alle 19,30 si ritroverà al "Kines", locale di Galliate Lombardo scelto per dare idealmente il via alla stagione sportiva che sui campi si è aperta da un paio di settimane.
L’occasione servirà a presentare gli atleti che difendono i colori del club, diretto dal presidente Stefano Malerba: sfileranno così la prima e la seconda squadra, gli under 20, i ragazzi delle giovanili e i piccoli giocatori del minirugby. A seguire, nella migliore tradizione "ovale", cena a base di grigliata bagnata da un’ottima birra per tutti coloro che vorranno intrattenersi.
Il "Kines" diventerà inoltre una sorta di "prolungamento" del campo sportivo "Levi" visto che durante la stagione ospiterà una serie di iniziative in collaborazione con il Rugby Varese, non ultima l’organizzazione di alcuni momenti conviviali post-partita.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.