Il Torino stacca tutti

Padova ko a Bergamo, i granata fanno il vuoto. Dos Santos gol: il Bari vince

Notizie importanti dall’infrasettimanale di Serie B, valido come ottavo turno di campionato. Il Torino è in testa da solo grazie al successo su autogol contro il Grosseto. Prestazione non esaltante (decide una deviazione di Iorio nella propria porta al 34′ della ripresa) ma granata a quota 20, tre punti in più del Padova che si ferma a sorpresa sul campo dell’AlbinoLeffe. Di Cocco, su rigore, la rete decisiva che tiene i seriani davanti al Varese in classifica. Sorpresa anche a Brescia dove le rondinelle non riescono a battere il pericolante Gubbio: finisce 2-2 con i padroni di casa salvati da Salamon a pochi minuti dalla conclusione.
Dagli altri campi spiccano l’1-1 del "Bentegodi" tra Verona e Sampdoria (Pozzi per i liguri, Gomez per i gialloblu) e la vittoria del Bari a Crotone (0-1) grazie a un’inzuccata vincente dell’ex varesino Claiton Dos Santos. Ricordiamo che il Varese aveva battuto nell’anticipo di martedì il Vicenza - fuori casa – per 2-0 grazie ai gol di Carrozza e Pucino: la squadra di Maran con 9 punti resta sotto la metà della classifica ma ha tirato comunque un bel sospiro di sollievo.

Speciale Serie BTutti i risultati, i tabellini e le classifiche

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.