Il Varese aderisce al progetto Auser

La società biancorossa comunica che aiuterà gli anziani per "Bsolidale". Nuove comodità per i distinti laterali in vista della sfida contro il Padova

La società del Varese 1910 informa che acquistando il biglietto per Varese–Padova si contribuisce allo sviluppo del Progetto Auser, che promuove l’assistenza e il reinserimento sociale di anziani soli, al centro fino al 1 novembre del progetto BSolidale. La nuova piattaforma per la Responsabilità Sociale, con la quale la Lega Nazionale Professionisti Serie B intende sostenere, promuovere e accompagnare nel corso di ogni stagione sportiva un numero ristretto di associazioni, partecipando allo sviluppo delle iniziative e certificandone i risultati.
Per il biglietto per i Distinti laterali, ogni tifoso avrà a disposizione un box accrediti dedicato presso cui ritirare il biglietto per Varese–Padova. Questo significa che i tempi di attesa per entrare in possesso del biglietto, conseguenza dalla recente normativa sulla Sicurezza che obbliga al ritiro personale del biglietto completo di nominativo alle casse dello stadio, saranno drasticamente ridotti.
 Inclusa nel prezzo una consumazione analcolica al bar dello stadio, una copia de Il Corsaro Biancorosso e del calendario del campionato si serie Bwin.
Le comodità uniche e le prestigiose tipologie di biglietto che Diagramma offre agli spettatori garantiscono un nuovo modo di assistere ad una partita di calcio, godendo appieno dell’atmosfera che solo questo sport può creare.
Una esclusiva opportunità per passare una giornata speciale in compagnia della propria squadra del cuore, godendo di un mix di servizi e benefit unici nel suo genere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.