Il Verbano a forza quattro

I rossoneri vincono la quarta gara consecutiva, la Gallaratese pareggia 3-3 in casa, la Caronnese perde a Seriate

 Il Verbano cala il poker vincendo la quarta gara di fila; questa volta la squadra di Roncari ha superato in casa 3-0 l’Acquanera. Cade invece la Caronnese, sconfitta 2-0 a Seriate, mentre la Gallaratese pareggia 3-3 in casa contro il Darfo con una bella rimonta.

GIRONE A – VERBANO-ACQUANERA 3-0 – I rossoneri non si fermano più e, battendo 3-0 l’Acquanera tra le mura amiche, ottengono la quarta vittoria in fila. La gara è stata decisa dai gol di Magnoni, Beretta e Gasparri. La squadra di Roncari si porta così a quota 14 in classifica, ad un passo dalla zona playoff.

GIRONE B – SERIATE-CARONNESE 2-0 – Cade a Caronnese sul campo del Seriate per 2-0, subendo il primo gol al termine del primo tempo e il raddoppio nel recupero della partita. In rete per l’Aurora sono andati Breviario e Mosca. Il distacco dell’Insubria dalla vetta rimane per fortuna invariato, dato che la capolista Sterilgarda è stata sconfitta dal Mapellobonate.

GALLARATESE-DARFO BOARIO 3-3 – Pareggio coi botti alle “Azalee”, dove la Gallaratese ha guadagnato un punto impattando 3-3 contro il Darfo Boario. Gli uomini di Bortolas, dopo un avvio di gara lento e dopo essere stati sotto 3-1, trovano la voglia e il carattere per rientrare in partita e nel finale agguantano un pari importante per la classifica e per il carattere. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.