Il Verbano Calcio dal campo al teatro

Venerdì 21 la Sala Duse ospita lo spettacolo "Calci, fango e colpi D testa" per festeggiare la squadra locale

Serata speciale quella di domani – venerdì 21 ottobre – Besozzo e l’occasione è quella di fare festa. La locale squadra di calcio, il Verbano, sta infatti da un paio di mesi disputando il campionato di Serie D, raggiunto per la prima volta nella sua lunga e bella storia e la città renderà omaggio allo società rossonera.
L’appuntamento è nella centralissima Sala Duse e sul palco andrà in scena uno spettacolo ideato dal dottor Gianmarco Macrelli dal titolo "Calci, fango e colpi D testa", dove la "D" non è un errore di stampa ma rappresenta la categoria raggiunta dalla squadra cara al presidente Barbarito che, tra l’altro, si sta comportando molto bene trascinata dai gol del bomber italo-argentino Magnoni.
L’inizio dell’evento che ha come sottotitolo "Il calcio a Besozzo, una passione lunga cent’anni" è fissato alle 21 e c’è da credere che la sala sarà gremita.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.