Ims, arrivano gli stipendi. Continua il presidio

Accordo raggiunto tra proprietà e lavoratori: lunedì arrivano gli stipendi di settembre e i lavoratori rimuovono il blocco all'ingresso dell'azienda. Attesa per le decisione future

Oggi 22 Ottobre I’assemblea dei lavoratori IMS Srl di Caronno Pertusella ha approvato l’accordo raggiunto nella nottata.
Se, come previsto, lunedì 24 ottobre i lavoratori vedranno accreditato il loro stipendio  di settembre e ristabilite le condizioni per una regolare ripresa lavorativa (riscaldamento,energia, ecc.) verranno rimossi i blocchi e si riprenderà I’attività.
Venerdì 28 ottobre ci sarà la ripresa del tavolo di confronto con I’ azienda ma è ancora lunga la strada per garantire alle 132 famiglie della IMS più quelle dell’indotto, un futuro di lavoro, per questo verrà mantenuto il presidio giorno e notte.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.