“In bici ricordando Miro”

Domenica 30 ottobre la pedalata da Cassano verso le valli varesine, per ricordare tutti insieme il mitico Miro Panizza

Si svolgerà domenica 30 ottobre la 9’ edizione di “In bici ricordando Miro” manifestazione ciclistica aperta a tutti per pedalare in compagnia di ex professionisti onorando la memoria di Miro Panizza campione varesino scomparso prematuramente nel 2002. Il raduno cicloturistico prenderà il via alle 8,30 da Cassano Magnago ed il percorso si snoderà attraverso i comuni di S. Stefano, Cavaria, Albizzate, Castronno, Gazzada, Varese, Induno Olona, Ganna, Boarezzo (ristoro) indi ritorno a Cassano Magnago. Verranno premiate le tre società o gruppi più numerosi ed il partecipante più giovane e più anziano con lo spirito di sport e aggregazione di cui anche Miro fu testimonial negli anni.
Fra tutti gli iscritti sarà sorteggiata una bicicletta Colnago oltre ad altri numerosi premi. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla Comunità alloggio per minori “Casa di Miro”.
Ritrovo h. 7,00 in via 5 Giornate a Cassano Magnago, quota di partecipazione 10 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.