In centinaia per la festa di San Nazzaro

Complice la bella domenica molti fedeli hanno potuto godere la Santa Messa all’aperto alla chiesetta di Abbiate che ha oltre mille anni e prossima a un restauro

Una festa di San Nazzaro con centinaia di persone. Una giornata, quella di domenica con una santa messa alla chiesetta medievale, con tanto di risottata. Il tutto organizzato dal Club33, associazione attiva sul territorio che si occuperà di seguire, insieme alla Parrocchia di Tradate, il restauro della chiesetta di Abbiate Guazzone che ha oltre mille anni. Domenica, complice anche la bella giornata, sono in molti che hanno potuto osservare la struttura.

Galleria fotografica

Festa di san Nazzaro 4 di 11
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 ottobre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa di san Nazzaro 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.