In fiamme il villaggio degli italiani a Malindi

Era il luogo di villeggiatura di riferimento di molti varesini. Centinaia i messaggi di vicinanza sulla pagina Facebook della struttura

incendio angel's bay malindiPer molti varesini era il paradiso, il luogo dove rilassarsi lontano dalla quotidianità. Lo dimostrano i messaggi di affetto e vicinanza che in queste ore affollano la bacheca dell’Angel’s Bay. È questo il nome del villaggio situato nella località di Mambrui a pochi chilometri da Malindi in Kenya, andato in fiamme nella gioranta di ieri. Foto e notzie dell’accaduto sono corse attraverso internet e i social network. In quel luogo, oltre al resort, ci sono circa un centinaio di villette private di cui una trentina di proprietà o affittate da famiglie varesine. Da quanto si apprende sul sito dedicato a Malindi (www.malindikenya.net) i turisti presenti all’interno dell’hotel sono stati messi in salvo nelle vicine strutture che si sono messe subito a disposizione. «Sono il vicedirettore dell’Angel’s Bay Resort – scrive oggi Marcello sulla pagina di Facebook dedicata alla struttura di vacanza – vi posso dire che mentre vi parlo siamo già tutti assieme all’opera per risistemare ogni danno. La ferita infertaci è senz’altro dolorosa ma vi do la mia personale parola, all’unisono con quella di tutti i ragazzi dell’Angel’s, che festeggeremo il Natale nel nostro amato Albergo assieme a tutti coloro che ci vorranno fare l’onore di essere nostri ospiti».

La pagina Facebook di Angel’s Bay

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.