In salotto con… i piaceri della vita

Nuovo ciclo di incontri all'Università del Melo in via Magenta 3. Il tema di discussione del pomeriggio di venerdì sarà l'amore

Un nuovo incontro gratuito all’Università del Melo: venerdì 21 ottobre, alle ore 15.00, presso l’Università del Melo di Gallarate, via Magenta 3, hanno inizio gli appuntamenti dell’Università Aperta dedicati agli incontri della rassegna “In salotto con…”, che quest’anno è dedicata a "I piaceri della vita". E per iniziare, il tema prescelto è uno degli argomenti più importanti e discussi della storia umana: l’Amore. È l’amore veramente solo un piacere o ci riserva anche tribolazioni e difficoltà? Lo scopriremo insieme, “inseguendo” la nostra parola guida in un percorso attraverso la storia della letteratura, del cinema e della musica, sempre alla scoperta di qualcosa di nuovo e inatteso e nella speranza di poter condividere insieme le nostre emozioni e i nostri patimenti, come da sempre fa l’umanità.

L’appuntamento è per venerdì 21 ottobre alle ore 15.00 all’Università del Melo di Gallarate, l’ingresso è libero e gratuito. Per informazioni rivolgersi al numero 0331 708224 oppure 0331 776083.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.