In scena gli “Amis dul Mario” con una commedia dialettale

"Un quaivun la da spusà a me tusa" sarà in scena tra il 22 ottobre e il 12 novembre in diversi teatri tra Basso Varesotto e Alto Milanese

La compagnia dialettale “I amis dul Mario” presentano lo spettacolo “Un quaivun la da spusà a me tusa” in collaborazione con la cooperativa Progetto promozione lavoro. La compagnia sarà a Carugate il 22 ottobre, a Solbiate Olona il 29 al Centro Socio Culturale di via dei Patrioti, il 5 novembre a Legnano alla Mater Orfanorum, il 12 novembre a Olgiate Olona nella sala etatrale don Pino Ballabio. Il ricavato degli spettacoli è a scopo benefico.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.