In via dei Patrioti le poesie di Pier Mario Tognoli

Venerdì 7 ottobre alle 21 la presentazione della raccolta "Rime nel tempo" al Centro Socio-Culturale: ingresso libero per tutti

Pier Mario Tognoli e la sua arte poetica sono protagonisti di un incontro a Solbiate Olona nella serata di venerdì 7 ottobre: lo scrittore, recentemente premiato al concorso letterario "MusOlona", presenterà la sua raccolta di poesie "Rime nel tempo" a partire dalle 21 presso il Centro Socio-Culturale di via dei Patrioti 13. La serata, organizzata in collaborazione con il circolo culturale "L’Alba", è a ingresso libero e gratuito per tutti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.