Incendio nella sede della Cgil

Il corto circuito quando all'interno della struttura, al piano superiore, si stava svolgendo un corso con una trentina di alunni. Nessun ferito

Incendio nella sede della Cgil di Tradate. È accaduto nella mattina di lunedì quando all’interno della struttura, al piano superiore, si stava svolgendo un corso con una trentina di alunni. All’improvviso un corto circuito ha fatto saltare la corrente e i responsabili della lezione hanno fatto uscire tutti con calma. Poi un fumo denso e nero ha iniziato ad avvolgere tutto il piano e sono stati chiamati immediatamente di vigili del fuoco che sono giunti con due mezzi da Varese. Sul posto anche la polizia locale per regolare il traffico sulla strada, in un orario di punta che coincide con l’uscita dei ragazzi delle vicine scuole superiori.
Le fiamme sono quindi state domate dai pompieri e pare proprio che all’origine di tutto via sia un corto circuito alla centralina al primo piano della struttura. Per fortuna non ci sono stati feriti o persone intossicate.  

Galleria fotografica

Incendio alla Cgil 4 di 14
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 ottobre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio alla Cgil 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.