Incidente in A8, traffico bloccato per un’ora

Cinque persone coinvolte con ferite lievi. Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco oltre a polizia stradale e 118. Il traffico è ripartito

Un incidente tra due veicoli è avvenuto intorno alle 10 di oggi, mercoledì 12 ottobre, in autostrada A8 nel tratto tra Castronno e Solbiate Arno in direzione Varese.
L’impatto fra una Volvo e una Peugeot ha coinvolto 5 persone che sono state soccorso e non dovrebbero aver subito gravi conseguenze.
La carreggiata è stata bloccata per circa un’ora per permettere il soccorso dei feriti e la rimozione dei mezzi incidentati, lunghe code si sono verificate fino all’altezza di Solbiate Arno. Ripercussioni anche nella viabilità interna nel comune di Gazzada Schianno.
Sul posto le squadre dei vigili del fuoco, la polizia stradale e un veicolo della società autostrade. Due ambulanze sono intervenute per valutare le condizioni delle persone coinvolte. Il traffico è ripartito verso le 11.

Galleria fotografica

Incidente in A8 a Castronno 4 di 12


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 ottobre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in A8 a Castronno 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.