Incidente nella notte sul’A8

Diversi veicoli coinvolti e carreggiata nord chiusa per la rimozione dei mezzi coinvolti. Sorpresa per gli automobilisti che si sono trovati in coda all'una di notte

Incidente nella notte, attorno all’una di sabato, lungo l’autostrada A8 dei laghi all’altezza di Castronno in direzione Varese. Nello scontro sarebbero rimaste coinvolte tra le tre e le quattro auto e si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per liberare la sede stradale dalle auto incidentate. Nell’impatto sono rimasti feriti diversi automobilisti, soccorsi dalle ambulanze del 118. L’autostrada è rimasta bloccata per un lungo periodo di tempo e si sono formate code nonostante l’ora tarda.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.